News

Tutto è pronto per Wild Nature Expo il 24 e 25 maggio

Di redazione pubblicato il 22/05/14

Centro Fiere Villa Potenza di Macerata

Sabato 24 maggio alle ore 0,9 apre, presso il centro fiere  di Villa Potenza di Macerata  la 3.a edizione di WILD NATURE EXPO Salone Caccia, Pesca e Ambiente che si protrarra' fino a domenica 25 alle ore 19,00. Presenti aziende e negozi di articoli, attrezzature, abbigliamento per la pesca mosca, spinning, carp fishing, pesca mare e generica.

E  non solo mostra mercato, infatti Wild Nature Expo rappresenta una vetrina per associazione, agenzie ed istituzioni che propongono viaggi ed iniziative.

Una “due giorni” che coniugherà una ricca vetrina espositiva ad una vasta gamma di iniziative collaterali: il Mosca Club Vallesina organizza Sabato 24 Maggio, alle ore 17,00 un incontro sul tema “Il futuro della pesca nelle acque interne delle Marche” , inoltre la Scuola Italiana di Pesca Mosca  organizza un incontro  con tuti i Club  di Pesca Mosca per creare un coordinamento fra le varie associazioni, saranno presenti nei due giorni di fiera campioni che si cimenteranno nei loro lanci,  sono in programma numerosi work shop su temi scottanti che interessano gli appassionati di questi  sport ed esperti illustreranno le tecniche delle varie specialità di pesca.

La pesca sportiva è un mondo affascinante fatto di passione e amore per la natura e nella Regione Marche è diffusa sia quella in mare che nelle acque interne.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: