News

Un Fishing sempre più grande Show

Di red pubblicato il 30/10/10

A febbraio 2011, a Bologna, la quinta edizione del Salone della pesca sportiva

Il Fishing Show, il Salone della pesca sportiva in Italia, che si svolgerà a febbraio a BolognaFiere dall’11 al 14, si conferma come avvenimento interattivo e appuntamento di incontro per gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Anche per l’edizione del 2011, la quinta della sua storia, si svolgerà in contemporanea con il Salone della subacquea. Due saranno i padiglioni per l’esposizione delle attrezzature di pesca e come per la passata stagione saranno riconfermati i padiglioni 19 e 20 come terreno dedicato alla pesca con oltre 20.000 metri quadri di spazio a disposizione. Sarà comunque il padiglione 20 quello dove saranno concentrate la maggior parte delle attività che animeranno la manifestazione.
Oltre 100 gli espositori presenti e oltre 100 gli eventi che si articoleranno nella quattro giorni di Bologna. Da subito gli appassionati potranno essere protagonisti dell’evento partecipando al concorso fotografico «Fishing photo» oppure partecipando al concorso letterario o, ancora, iscrivendosi a uno degli stage dell’«Università della pesca». Tra le novità il «Fishing quiz», un’iniziativa che vedrà la luce con le selezioni che partiranno da gennaio. Ma tantissime altre iniziative sono ancora in cantiere e progressivamente saranno illustrate qui e sul sito dell’evento.
Per partecipare è sufficiente andare sul sito www.fishingshow.it e cercare nella parte «Eventi» gli argomenti di interesse. Sul sito si troveranno in progressione tutte le informazioni adeguate per poter partecipare a una delle tante iniziative. Molte, infatti, saranno le proposte che richiederanno preventivamente un’iscrizione, ma saranno anche tantissime le iniziative che i visitatori potranno trovare attive durante l’evento partecipandovi direttamente.
Al fianco delle parti interattive, pure molti eventi con dimostrazioni, conferenze, premiazioni e show da parte dei principali big del mondo della pesca sportiva nazionale e internazionale.
Appuntatevi le date in agenda e non mancate alla grande fiera della pesca sportiva in Italia!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: