Prodotti

Varie news da Colmic: Salex, Darko Slim, Kromer e tanto altro

Di redazione pubblicato il 05/06/18

SALEX

Canna all-round indicata per la pesca in mare ed in torrente.

STRONG - ACTION 3

Disponibile nelle misure di 4.00 e 4.20 mt con un Casting di 80 gr.


DARKO SLIM

Lipless jerkbait affondante disegnato per essere impiegato come stick bait con recuperi WTD, o come esca da mangianza. Il bilanciamento dei pesi interni facilita lunghe gittate e assetto perfetto. L'esca ha un nuoto ottimale in ogni condizione e si adatta a diverse situazioni risultando molto versatile.
Possiede wobbling facile da gestire sia con jerkate sia con leggeri "colpetti di cimino".
In caduta regala un rollio accentuato pensato appositamente per le mangianze. Può essere recuperato anche facendolo affondare e manovrato sotto il pelo dell'acqua senza farlo emergere, o a dente di sega sondando vari strati d'acqua. Armatura passante e ancorette extra strong sono sicurezze aggiuntive per un'esca Rising efficace a tutto.

KROMER

Mulinello a bobina fissa e frizione anteriore studiato per il surf casting.
Dotato di bobina match ultra-light a bassa capienza , frizione con dischi in carbonio e pomello in Eva, questo mulinello è destinato agli agonisti e a tutti gli amanti del Surf Casting che pretendono sempre il meglio sul mercato.



WEPER X4 e X8

Weper X4 è un trecciato All Round ad alto profilo tecnico, sviluppato per tutte le tecniche di pesca offre un ampio range di diametri. La geometria di trecciatura (HD ROUND SHAPE) e il mix di polimeri di resinatura (HT POLYMIX), massimizzano ed esaltano le proprietà fisico-chimiche di questa nuova fibra dalle caratteristiche straordinarie.
L'HIGH-GRADE PE, evoluzione tecnica del PE, trasforma l'azione di pesca in un'esperienza unica. I trattamenti di finissaggio in MICROWAX creano una barriera protettiva che fa scivolare la treccia sugli ostacoli riducendo drasticamente le rotture per abrasione e contribuendo a raddoppiare la vita del prodotto.
Il processo di stiratura HPT ad alta pressione e temperatura, orienta le molecole della fibra incrementando del 20% il carico di rottura, spingendo il DC-RATIO (rapporto diametro/carico) a livelli prima impensabili.

Weper X8 rappresenta la massima espressione nel campo dei trecciati. La geometria di trecciatura (HD ROUND SHAPE) e il mix di polimeri di resinatura (HT POLYMIX), massimizzano ed esaltano le proprietà fisico-chimiche di questa nuova fibra dalle caratteristiche straordinarie.
L'HIGH-GRADE PE, evoluzione tecnica del PE, trasforma l'azione di pesca in un'esperienza unica. Il profilo rotondo e la mano liscia e setosa (SILK TECHNOLOGY) garantiscono lanci più lunghi mentre il processo di stiratura HPT ad alta pressione e temperatura, orienta le molecole della fibra incrementando del 20% il carico di rottura e spingendo il rapporto diametro/carico (DC-RATIO) a livelli prima impensabili. I trattamenti di finissaggio in MICROWAX creano una barriera protettiva che fa scivolare la treccia sugli ostacoli riducendo le rotture per abrasione e contribuendo a raddoppiare la vita del prodotto.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=FQBTO2sUze8&t=36s


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: