News

Vent’anni di Carpitaly, una fiera (ed una festa) della pesca sportiva

Di redazione pubblicato il 28/01/18

Vent’anni di Carpitaly, una fiera (ed una festa) della pesca sportiva

Per festeggiare i suoi primi vent’anni, Carpitaly quest’anno offre agli amici carpisti e pescatori un programma davvero ricco e completo: intanto non più un solo convegno, quello del sabato, ma anche un secondo, la domenica, organizzato da FIPSAS. Il convegno del sabato tratterà la delicata tematica della pesca professionale in acque interne e quali possono essere le soluzioni e le proposte per risolvere questo problema. In questa edizione spazio all’amore: sul palco saliranno coppie di fidanzati o sposati pescatori e padri (o madri) con i figli! Miss Carpitaly e Mister Siluro infatti non saranno più due momenti distinti ma un unico spettacolo sul palco che si ripeterà sia il sabato che la domenica e sempre alla stessa ora, le 14.30! Se se la sentiranno potranno anche cantare una delle canzoni di Steno, il cantante del carpfishing e della pesca, che ovviamente, come sempre, sarà ospite del palco della fiera: il momento del canto si chiamerà “C-Factor”! Ovviamente il tutto sarà fatto in modo goliardico, così come il nuovo brano di Steno “sei più bravo tu” che potete trovare solo su youtube! Poi il “Carpitaly family”, dove padri e figli, o madri e figli, saliranno sul palco per giocare con noi, sia sabato, che domenica, alle 10.30! Per entrambi i momenti, “Miss e Mister” e “Carpitaly family” ci saranno in palio dei buoni acquisti da 250 euro cadauno! E poi gli “angolo del” dove esperti del settore parleranno di tecnica di pesca. Non più il “best in show” ma le “aziende informano”, sia sabato che domenica alle ore 15.30, un momento in cui le aziende presenteranno le loro novità viste in fiera. E poi presenteremo il “1° enduro Carpitaly” che si terrà ad Ostellato a fine aprile, un evento molto importante organizzato dalle aziende Nash, Fox e Korda assieme a Fiera Millenaria. E poi ospiti internazionali, presentazione di altri eventi e manifestazioni, insomma, un Carpitaly davvero ricco di novità per questa ventesima edizione che si preannuncia già dei record!

PROGRAMMA CARPITALY 2018
20° edizione – 17-18 febbraio

Sabato Febbraio

Sala conferenze Pad. 0
11.30    Conferenza organizzata da Fiera Millenaria Gonzaga: “Pesca professionale in acque interne; soluzioni e proposte” modera Roberto Ripamonti.
15.30    Carp Fishing Italia: Incontro con le sedi periferiche e resoconto attività 2017

ZONA SPETTACOLI  - pad.
10.15     Steno in repertorio e Graziano Salvadori
10.30   “carpitaly family” padri e figli sul palco! Si vince un buono acquisto da 250 euro presso Lamincio! E premio a tutti i partecipanti, una t-shirt offerta da Italian Fishing Tv.
11.00    Ripamonti presenta Enduro Sei Laghi 2018, premiazione 20 anni Carpitaly e presentazione Appunti carpfishing 2018 su Italian Fishing Tv.
11.30     “Angolo del” organizzato dal sito web Carponline.it con Agostino Zurma
12.15      Presentazione Primo Enduro Carpitaly 2018 a Ostellato, iscrizioni aperte!
14.30      Miss e Mister Carpitaly e C-Factor… Si vince un buono acquisto da 250 euro presso Lamincio!
15.30      “le aziende informano” le aziende presentano i migliori prodotti che vedremo nel 2018
16.00      Parliamo di reato di diffamazione sul web con l’avvocato Francesco Ruscelli, direttore FIOPS
16.30      Presentazione nuova nazionale carpfishing FIPSAS

Domenica 19 Febbraio

ZONA SPETTACOLI  - pad.

10.15     Steno in repertorio e Graziano Salvadori
10.30    “carpitaly family” padri e figli sul palco! Si vince un buono acquisto da 250 euro presso Lamincio! E premio a tutti i partecipanti, una t-shirt offerta da Italian Fishing Tv.
11.00     Presentazione Primo Enduro Carpitaly 2018 a Ostellato, iscrizioni aperte!
11.30    “Angolo del” organizzato dal sito web Carponline.it con Sergio Ceccarelli presenta
12.15    Ripamonti presenta Enduro Sei Laghi 2018 e premiazione 20 anni Carpitaly
12.45    Matteo Marmocchi e Nash presentano Alan Blair
14.30    Miss e Mister Carpitaly e C-Factor… Si vince un buono acquisto da 250 euro presso Lamincio!
15.30    “le aziende informano” le aziende presentano i migliori prodotti che vedremo nel 2018

Sala conferenze Pad. 0
11         Convegno organizzato da FIPSAS dal titolo:  Il superamento del Regio Decreto del 1931: una nuova Legge Quadro sulla pesca in acque interne


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: