News

Gli azzurri vincono il camp del mondo trota torrente a spinning

Di com. stampa fipsas pubblicato il 03/10/09

CAMPIONATO DEL MONDO 2009
TROTA TORRENTE
CON ESCHE ARTIFICIALI

Di scena in Andorra il Campionato del Mondo di Pesca alla Trota con Esche Artificiali – Sant Julia De Loria dal 23 al 27 settembre 2009.

L'identico teatro di una settimana fa, il fiume Riu Gran Valira (molto simile ai nostri torrenti alpini con acqua veloce e leggermente velata largo dai 12 ai 18 metri) dove i “cugini”, della Trota Torrente con esche naturali, hanno conquistato per la 17^ volta il titolo mondiale e occupato l'intero podio individuale, ha portato bene anche agli azzurri nel Mondiale di Pesca alla Trota in Torrente con Esche Artificiali che ha visto il suo epilogo in questo week-end.
Infatti, sempre a Sant Julia De Loria nel piccolo principato di Andorra situato sui Pirenei a metà tra Francia e Spagna, l'Italia ha ottenuto un secondo e straordinario successo.
La selezione del CT Claudio Zecchi si è laureata Campione del Mondo a Squadre 2009, conquistando inoltre, con l'azzurro Andrea Ferro il titolo individuale e con l’aggiunta molto gradita di un’altra medaglia: di bronzo nella gara individuale (Giacomo Muin).

Squadra Nazionale di Pesca con esche Artificiali:
Muin Giacomo
Ferro Andrea
Ferrari Andrea
Giroldo Luca
Mori Carlo
Commissario Tecnico
Zecchi Claudio
Dirigente Federale
Severino Busacchini
Staff Tecnico
Leonardi Antonino
Pegoraro Franco

per ulteriori info www.fipsas.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: