Prodotti

Vincent, tante novità e prodotti di livello

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 28/11/14

La Vincent, azienda romagnola che da anni si sta facendo strada con una quantità e qualità dei prodotti davvero incredibile, oggi ci propone una serie di prodotti che vi consigliamo di testare e provare come abbiamo fatto noi di Pescareonline.

 

 

Partiamo per lo spinning dalla grande varietà di testine piombate, jig, ancorette da sostituire agli artificiali con piume. Le abbiamo provate sia al lago con le trote che al mare con le spigole, ed anche ai bass nel padule di Massaciuccoli, senza riscontrare la minima criticità.

 

 

Vincent ci ha poi fatto avere anche una grossa campionatura di ami: da mare, da carpa, da trota e da coregone. Li abbiamo provati tutti, anche quelli d'orati per il coregone... però non avendo da noi i coregoni li abbiamo testati con le carpe ed il mais innescato, perfetti. E poi abbiamo provato le lenze pronte e dedicate a quasi tutte le tecniche di pesca possibili: lenze per innescare il granchio per le orate, lenze per palamita, pagello, mormora, sgombro, boletino, scarroccio, insomma, davvero per tutto e per chi ha voglia di avere sempre tutto pronto con rapidità e comodamente senza passare serate a fare lenze.

 

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: