News

WILD NATURE EXPO Salone Caccia Pesca Ambiente

Di com stampa pubblicato il 30/04/14

 La terza  edizione  avrà luogo al Centro Fieristico di Villa Potenza - Macerata nei giorni 24 e 25 Maggio  p.v.

Prossimamente, nei giorni 24 e 25 Maggio 2014,  si terrà nel Centro Fiere di Villa Potenza – Macerata,  la 3.a edizione della  rassegna dedicata alla caccia e alla pesca, WILD NATURE EXPO SALONE CACCIA, PESCA E AMBIENTE. Considerati i numerosi appassionati presenti nel  nostro territorio si prevede un notevole afflusso di visitatori. Per gli amanti della pesca sportiva sono presenti aziende e negozi di articoli, attrezzature, abbigliamento per la pesca  mosca, spinning, carp fishing, pesca mare e generica.

E non solo mostra mercato, infatti WILD NATURE rappresenta una vetrina per associazioni, agenzie, istituzioni che propongono viaggi ed iniziative.

Una “due giorni” che coniugherà una ricca vetrina espositiva ad una vasta gamma di iniziative collaterali: la Scuola Italiana di Pesca Mosca  organizza un incontro  con tuti i Club  di Pesca Mosca per creare un coordinamento fra le varie associazioni, saranno presenti nei due giorni di fiera campioni che si cimenteranno nei loro lanci,  sono in programma numerosi work shop su temi scottanti che interessano gli appassionati di questi  sport ed esperti illustreranno le tecniche delle varie specialità di pesca.

La pesca sportiva è un mondo affascinante fatto di passione e amore per la natura e nella Regione Marche è diffusa sia quella in mare che nelle acque interne.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.wildnaturexpo.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: