Racconti

www.buonapesca.it la rivoluzione della pesca in video

Di Gianfranco Monti pubblicato il 25/03/13

Grazie Ighliiii… ed oraaa… Cari amici di Pescareonline… Opplà… eccomi qua!!

Ciao da Gianfranco Monti. Permettetemi subito di ringraziare Gionata Paolicchi, l’Editore di Pescareonline che ci permette di pubblicizzare la nostra nuova creatura che il 1° aprile verrà alla luce, BUONAPESCA.it!! Ah sì, è vero, dentro BUONAPESCA.it ci sta anche Gionata. Quindi potrebbe sembrare anche un “marchettone”, ma non lo è!! Proprio così, non lo è.

Perché noi non saremo mai concorrenti di Pescareonline, ma semplicemente grandi amici.

Io vorrei sottolineare quello che ha scritto Ighli la settimana scorsa nel suo articolo, due sono i punti di forza che ci hanno fatto venire la voglia di far nascere BUONAPESCA.it. Il primo è la grande passione che ci lega alla pesca, oserei dire folle amore per la pesca. Secondo, la nostra grande amicizia che ci tiene appiccicati come fossimo caduti insieme dentro una vasca piena di Bostik.

Per dirla tutta, tre miracolati. Uno del pallone, Ighli Vannucchi, gran calciatore, ambitissimo fino a poco tempo fa da tutti gli appassionati di Fantacalcio per i suoi goal e assist. L’altro è Gionata Paolicchi, regista-operatore-montatore-giornalista-Editore-Direttore…eccheppalle, allora fa tutto te!  Infine ci sono io, Gianfranco Monti manovale del microfono alla radio, ed ex Iena di Italia Uno.

Sì, ammettiamolo ragazzi tre miracolati accarezzati dalla mano del Signore, sennò noi tre eravamo a zappare l’orto, lo sapete vero?

Crediamo che sia proprio questo, quello che troverete su BUONAPESCA.it, il divertimento, l’amicizia, e la sana passione per la pesca che hanno tre amici che dividono insieme giornate di pesca e di gran mangiate. Ci tengo subito a precisarvi una cosa, che non troverete video super tecnologici, o pallossimi pipponi sulle tecniche di pesca, ma video semplici, volutamente “artigianali”, fatti in “casa”. Vedrete anche video che abbiamo girato tra di noi aaaa…come si dice, aaaa…e un mi viene, ah si, aaaa…cazzeggio. Ecco!

Vorremmo tanto farvi vivere questa sensazione si sana normalità. Beh, poi qualche pesce lo sappiamo prendere anche noi, certamente non siamo dei Ripamonti, ne tanto meno dei Campioni del Mondo come Jacopo Falsini, ma vedrete che pure noi ce la sapremo cavare con le catture.

Tra le altre cose ho citato due nostri grandi amici che troverete con noi a pescare molto presto.

Ci saranno anche tanti amici vipsss..che verranno a pesca insieme a noi. Cantanti, calciatori, volti molto noti che dividono come noi la passione per la pesca. A tal proposito vi svelo subito un segreto, Ighli, Gionata, e un ce la fo via, sopportatemi. Poi Gionni, opppsss…volevo dire… Direttore, non me la puoi tagliare questa cosa perché agli amici di Pescareonline, i tuoi lettori, va detto: Troverete molto presto, anche su questo sito, il nostro promo lancio di BUONAPESCA.it con la voce di uno dei personaggi in assoluto più famosi della televisione italiana, Carlo Conti. Nostro grande amico e super appassionato di pesca. Forse ho esagerato con la parola amico? Ne ho abusato? Forse, può darsi, ma è la verità. Tutto nasce da li, da quella parolina magica. Avrei ancora tantissime cose da raccontarvi su quello che troverete su BUONAPESCA.it,  ma non voglio approfittare della vostra pazienza e di quella del Direttore.

Vi aspettiamo il 1° aprile su BUONAPESCA.it

Con amicizia

Gianfranco


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: