Prodotti

Yuki presenta Sublime Casting

Di roberto loi pubblicato il 20/02/20

Oggi vi presento la Sublime Casting , canna da 4,20 m in due sezioni simmetriche nella sua versione più potente la 100/ 250g. Il nero è sempre la scelta dei perfezionista, non esiste un colore migliore del nero per evidenziare la minima imperfezione.
La scelta  di utilizzare le serigrafie  color oro , rende la canna molto elegante. Viene montanta con anelli  fuji kw. La canna è prodotta in carbonio super leggero ad alto modulo una struttura ultra rigida con potenza estrema, Peso 510 gr.

 

Il filo utilizzato è il  Prowrap Color Fast Black grado B   con la resina epossidica  Prokote Rod Finish. Nel test ho potuto constatare che è una canna versatile,  sia per pescare in mezzo alla tempesta sia in una giornata  di mare calmo per pescare sulla lunga distanza.
Per quanto riguarda il lancio, nella mia umile esperienza, è una  canna veloce e non è necessario per lanciare OTG o Pendulum.
Testata  personalmente in ground  con 175gr sporteen.
La cima con punta match semplicemente fantastica.
Sicuramente da oggi entrerà a far parte del mio parco canne.
Avrò modo di far un servizio in pesca più dettagliato  per farvi toccare con mano le Potenzialità  di questa canna.  Buon mare a tutti!



FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: