Prodotti

Yuki Set Carp

Di General Fishing srl pubblicato il 21/06/11

Questo kit comprende la Tent, realizzata in Nylon 210D PU, con minima percentuale elastica ed impermeabile.
Viene sorretta da una forte struttura tubolare in alluminio da 16 mm, di cui tre tubi estensibili servono a tenere in tensione l' intera tenda.

Yuki Set CarpPer far fronte al caldo e all' arrivo degli insetti, è inclusa nella borsa una parete/zanzariera anteriore, semplice da applicare tramite le robuste cerniere.
La tenda è caratterizzata dalla porta frontale, dalle 2 finestre (con zanzariera), tappeto interno con attacco a velcro, e set di picchetti.
Dimensioni >Larghezza 2.60 mt. - Profondità 2.42 mt. - Altezza 1.45 mt. - Peso 9.8 Kg.

Insieme sono accoppiati la sedia YUki e il letto a 6 gambe:Sedia alluminio Yuki con struttura in acciaio super resistente porta un rivestimento Imbottito in schiuma, gambe regolabili e ripiegabili.
Lo shienale è regolabile a 180° grazie a un sistema di bloccaggio su disco dentellato.Molto confortevole, adatta alle sessioni di pesca brevi o se posizionata vicino al rod-pod.

Dimensioni >seduta: 50 x 48 cm. - schienale: 53 x 48 cm.- Ingombro: 47 x 55 cm. - Peso 3,850 kg.

Il lettino a 6 gambe, è in grado di soddisfare ogni reale esigenza del carpista, perché estremamente robusto, confortevole e munito di tutti i sistemi di regolazione e bloccaggio presenti negli altri bedchair.

Struttura in acciaio con imbottitura da 195 x 70 cm.
Viene dotato di gambe telescopiche con piedini anti affondamento e schienale regolabile grazie a un sistema di bloccaggio su disco dentellato.
Peso 8,440 kg. 

per saperne di più su info e prezzi clicca qui


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: