PescareOnLine SHOP

I migliori negozi di articoli sportivi consigliati ai pescatori

Clan Vergiate

Clan Mornago
http://www.clanpesca.com/
Nella nuova sede di Mornago, ecco Clan con ben oltre 700 mt dedicati esclusivamente alla pesca. E' possibile trovare un vasto assortimento di articoli per ogni tecnica di pesca: dalla trota in lago e torrente, pesca a mosca, pesca al colpo, carpfishing e ed il fiore all’occhiello: lo spinning, a cui Clan ha dedicato un’area indipendente con annessa vasca di lancio. Manifestazioni tutto l’anno con le ditte più rappresentative del settore. Corsi di pesca per bambini, corsi di pesca a mosca, viaggi di pesca. Riparazioni e montaggio personalizzato canne. Promozioni particolari per società e gruppi di pesca. Esche di tutti i tipi, tra cui caimani bianchi ed esche da mare. Vendita online, pagamenti personalizzati e spedizioni in tutt’Italia.
Principali marche trattate: Artico, Abu Garcia, Colmic, Daiwa, Fox, Linea Effe, Milo, Mitchel, Quantum, Rhino, Sarfix, Shimano, Tubertini, Vincent, Zebco, Nutrabaits, Berkley, Creek Company, Evergreen, Gary Yamamoto, Imakatsu, Yum, Yo-zuri, Molix, Nogales, Zoom e molte altre ancora.

Piscor
https://www.piscor.it/

Piscor è un Negozio di Pesca Online con i prodotti dei migliori marchi al mondo e strutturato in maniera tale da guidare il pescatore nella scelta della propria attrezzatura da pesca, grazie a:

L’Ecommerce suddiviso per tecniche di pesca e per attrezzatura , in modo da semplificare il processo di scelta dei prodotti. Tutto ciò reso ancora più facile dall'app FishFinder creata per trovare l'attrezzatura con poche semplici mosse.

Il Magazine e la Community guidano l'utente nell'apprendimento di nuove tecniche di pesca e di nuove attrazzature e nell'approfondimento di quelle già esistenti sul mercato, grazie alla possibilità di confrontarsi con altri utenti e con gli esperti di settore.

Il Nefa Pesca a Pontassieve
http://www.ilnefapesca.com/

Negozio specializzato in agonismo e pesca al colpo, si trova a Pontassieve, 10 km da Firenze. Il titolare è un noto agonista.