Di com stampa pubblicato il 16/04/12
La pesca a spinning al Tonno Rosso sta diventando una realtà consolidata nel nostro Mar Mediterraneo in grado di raccogliere l’entusiasmo di moltissimi appassionati spinti dalla incredibile, costante, presenza di abbondanti frenetiche mangianze. Sicuramente questo tipo di pesca sarà una delle realtà di maggior successo e crescita dei prossimi anni, sempre che tutti noi saremo in grado di rispettare le regole legate alla pesca del Tonno Rosso. Come ogni nuova tecnica, anche in questo caso molte volte le idee sono poco chiare e le scelta spesso azzardate.
PER ASSECONDARE LE NUMEROSISSIME RICHIESTE di informazioni relative a questa nuova entusiasmante pesca estrema, in collaborazione con i circoli nautici di Ancona, Cattolica a Ravenna, la Old Captain (importatore esclusivo dei marchi SMITH, FIN-NOR, QUANTUM, e molto altro) ha organizzato una serie di incontri tecnici specifici per descrivere i fondamentali di questa pesca. Incontri aperti al pubblico che abbineranno ad una fase teorica indoor la possibilità, tempo permettendo, di testare sul campo le attrezzature specifiche.
Invitiamo tutti quindi a partecipare numerosi al primo meeting organizzato DOMENICA 22 Aprile 2012 presso il Circolo Nautico di Cattolica. Per partecipare è sufficiente accreditarsi mandando una e-mail all’indirizzo ginafrancomagi@gmail.com . La partecipazione è completamente gratuita. Il programma dettagliato è illustrato nella locandina qui allegata e sul sito www.adriatictournament.com
Seguirà un secondo incontro a Ravenna il 2 Settembre.
Questi meeting rientrano nel programma di iniziative organizzate come tappe di avvicinamento all’evento clou organizzato nell’ambito del circuito Adriatic International Sportfishing Tournament che vede la Old Captain coinvolta come sponsor tecnico unico. Il circuito associa i più prestigiosi Clubs di Ancona (Ancona Yacht Club e Club Amici del Mare), Cattolica (Circolo Nautico Cattolica) e Ravenna (Ravenna Fishing Club) uniti per organizzare il Primo Contest al mondo di Spinning estremo al Tonno Rosso gigante che si terrà ad Ancona il 15/16 Settembre 2012, patrocinato dalla I.G.F.A.
A questo evento di rilevanza internazionale interverranno equipaggi da varie parti del mondo con alcuni dei migliori anglers Americani, Giapponesi ed Europei.Per info dettagliate è già attivo un sito bilingue in continuo aggiornamento www.adriatictournament.com ed una pagina su Facebook ufficiale, aggiornata quotidianamente, (Facebook: Adriantic Intn'l Sportfishing Tournament). Durante l’evento verranno organizzati degli incontri contestuali durante i quali tutti gli appassionati avranno modo di incontrare tutti gli angler partecipanti per condividere con loro impressioni ed esperienze.
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!