Di Luigi Colucci pubblicato il 28/01/12
L’associazione Riqualificazione Fiume Sele e il Mosca Club Campania, in collaborazione l’I.F.T.A. (Italian Fly Tyers Association) organizzano nella splendida cornice della Valle del Sele, a Contursi Terme (SA), il “I° Trofeo Sele”, competizione di costruzione di mosche artificiali.
L’evento si svolgerà a Contursi Terme (SA) il 24 marzo 2012 ed il ritrovo è fissato alle ore 08,30 pressola Palestra Comunalesita in Via Festola e si avvarrà, in qualità di giudici, di quattro grandi personaggi della pesca a mosca di caratura internazionale:
Piero Lumini
Luca Castellani
Mauro Raspini
Alberto Salvini
La quota di iscrizione è fissata in trenta euro, sono ammesse alla competizione le prime 20 persone che ne presenteranno richiesta da 01 gennaio al 24 marzo 2012. Le adesioni si possono dare a mezzo di posta elettronica ai seguente indirizzo info@moscaclubcampania.org inviando il modulo di iscrizione scaricabile on-line.
Il regolamento con i relativi modelli di insetti da imitare ed il modulo di iscrizione sono scaricabili dal sito dai siti www.moscaclubcampania.org e www.riqualificazione fiumesele.it.
Per info contattare:
Nunzio Troisi +39 3277374965
Pasquale Monda +39 3472799747
Antonio Sabetta +39 3475260300
Durante la manifestazione saranno allestiti stands di associazioni ambientaliste e pescasportive, di articoli del settore e prodotti tipici locali.
Per chi lo volesse, è possibile il giorno successivo alla manifestazione, Domenica 25 Marzo 2012, poter partecipare gratuitamente all’inaugurazione della stagione di pesca nelle splendide acque del Fiume Sele, pescando lungo i9 kma regime No Kill ripopolati esclusivamente con trote autoctone provenienti dall’Incubatoio ittico di valle “Sele Attivo”,.
A tal proposito, per chi lo vorrà, sarà possibile pernottare presso l’Hotel Terme Rosapepe, struttura termale a quattro stelle, con la quale è stata stipulata un vantaggiosissima convenzione con a scelta varie formule di soggiorno. www.termerosapepe.it
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!