Di com. stampa pubblicato il 28/10/11
Grande entusiasmo verso il MONDO PESCA a Caccia & Country EXPO, in programma presso la Fiera di Forlì il 10 e 11 dicembre 2011.
Grazie alla sinergia nata tra la Fiera, la Regione, le Associazioni di Pesca e le principali aziende del settore, l’evento sta ricevendo ottimi riscontri per proporsi come una manifestazione di riferimento nel Centro e Nord Italia. Tra i nostri espositori abbiamo il piacere di confermare la presenza di aziende leader del settore pesca quali Colmic, Maver, Trabucco e Tubertini, che, con i loro esperti, creeranno momenti di fortissimo interesse per il pubblico di agonisti ed appassionati e presenteranno le ultime novità per la nuova stagione.
Oltre a trovare ogni tipo di attrezzature e prodotti tecnici, gli operatori e gli appassionati potranno divertirsi con prove di lancio in vasca, con le simulazioni di pesca nelle varie discipline, spettacoli, eventi e gastronomia tipica. Non mancheranno i momenti di approfondimento tecnico e la didattica rivolta ai più giovani, grazie alla partecipazione del Centro Ricerche di Biologia Marina, del Museo della Marineria di Cesenatico e di I.S.P.R.A., con programmi volti ad una conoscenza consapevole dell’ecosistema ittico e faunistico.
Forte di queste importanti novità, Lo staff di Caccia & Country EXPO invita tutti gli operatori, i pescatori e gli appassionati a partecipare alla manifestazione!
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!