Prodotti

Colmic presenta la canna Direct Beach e le nuove Bolo Royal

Di redazione pubblicato il 10/03/15

canna Colmic da mare DIRECT BEACH

Canna telescopica di 4,85 Mt. adatta a tutti i pescatori amanti delle pesche ultra light. Leggera e bilanciata permette di gestire ottimamente piombi da 30 a 80 grammi. È dotata di due vette carbon ad  innesto di differente azione, ambedue  molto sensibili,  che permettono di avvistare le abboccate  più  leggere e  smaliziate. Ideale per  il beach ledgering e le tutte le competizioni dove è importantissimo avere un attrezzo che ci permetta di effettuare la pesca di ricerca con canna in  mano  utilizzando  lenze lunghe e sottili. Nonostante sia leggera e divertente,  garantisce sicurezza anche con prede di buona taglia  grazie alla potenza del fusto e alla lunghezza della canna stessa.

BOLOGNESI COLMIC: ROYAL 100 e ROYAL 200

ROYAL-100
La Royal 100 è uno dei migliori compromessi tra leggerezza e azione progressiva. Nasce per essere utilizzata per la pesca ultra light. Indicata per terminali ultra sottili e zavorre leggere, la nuova Royal è una canna destinata a chi di bolognesi se ne intende davvero.
Disponibile nelle misure: 6—7 Mt.  Casting max 10 Gr.


ROYAL-200

La 200 S si mantiene sempre contenuta nel peso e nel diametro di base, risultando oltremodo bilanciata. Con un casting di 20 gr ed un azione tutt’altro che blanda, quest’attrezzo è indicato per al pesca con terminali che vanno dallo 0.09 allo 0.18. Messa alla prova con i fortissimi cefali del porto o con i grossi ciprinidi d’acqua dolce, la nuova Royal 200 vi concederà sempre grandi emozioni durante le fasi del combattimento.
Disponibile nelle misure: 6—7—8 Mt. Casting max 20 Gr.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: