News

Fishing Show 2010: per visitarlo prendi tempo, ti aspetta il Padiglione delle meraviglie!

Di com. stampa pubblicato il 05/12/09

 

Dal 12 al 15 febbraio 2010 torna a BolognaFiere il Fishing Show (Salone internazionale della pesca sportiva), giunto ormai alla sua quarta edizione. Torna con così tanti e qualificati spunti di interesse, che l'unico consiglio che si può dare agli appassionati è quello di prepararsi a entrare nei padiglioni fieristici con tanto tempo a disposizione. Così non si perderanno nulla.

Il Salone si articolerà su due padiglioni rispetto all'unico dello scorso anno. Con in più ulteriori due padiglioni dedicati esclusivamente alla subacquea (Divex/Eudishow) che sarebbe un vero peccato non visitare.

La partecipazione alla manifestazione avrà comunque inizio molto prima grazie al lancio del concorso fotografico e del concorso letterario (i dati per partecipare a entrambi si trovano sul sito www.fishingshow.it). Un modo originale per essere subito protagonisti dell'evento.

Oltre a costituire un'occasione unica di vedere e provare la produzione tecnica e commerciale più all'avanguardia del settore - rappresentato da più di 100 espositori - caratteristica peculiare di questa edizione sarà, infatti, l'interattività dell'evento che renderà possibile vivere l'intera manifestazione da veri protagonisti e non da spettatori.

Già a partire dall'ingresso: in uno spazio dedicato tutti i visitatori potranno compilare un questionario che servirà a raccogliere dati importanti sul settore, ricevendo un piccolo omaggio. Inoltre potranno ricevere tutte le informazioni sugli appuntamenti legati al Fishing Show.

Proseguendo nel Padiglione 20, l'appassionato troverà tutte le iniziative alle quali poter partecipare. Tanto per cominciare, potrà assistere (iscrivendosi preventivamente) a uno dei qualificatissimi stage sulle diverse specialità della pesca, tenuti dai migliori nomi in circolazione nei diversi settori. Stage per i quali riceverà un attestato di partecipazione.

In seguito potrà scegliere di poter seguire, secondo il programma prestabilito, qualcuno dei film in programmazione al Cinema della pesca. Ogni giorno la proiezione sarà attiva dall'apertura alla chiusura del Padiglione 20.

Non mancherà il Campionato italiano di pesca virtuale messo a disposizione dalla Fipsas nello spazio interattivo dedicato. E non mancherà neppure una delle due vasche di dimostrazione che servirà per partecipare a stage e a dimostrazioni dal vivo. Tutto questo prima di tornare nuovamente allo spazio centrale per eseguire qualche prova di lancio tecnico.

Insomma, si può già dire, senza tema di smentite, che il 20 sarà il Padigione delle meraviglie dell'intera manifestazione.

Ma non finisce qui. Il Padiglione avrà anche la possibilità di ospitare innumerevoli iniziative nei moltissimi spazi dedicati: dalla vastissima area del settore della Mosca al museo della pesca, dal palco delle attività dove si alterneranno continuamente incontri con specialisti e campioni di fama internazionale - incluse le premiazioni e le presentazioni di materiale ed eventi - all'area del Carpfishing con iniziative e big della specialità.

Non basterà una giornata per visitare e prendere parte a tutte le iniziative messe in campo nel Padiglione 20 del Fishing Show!

Per restare sempre aggiornati e incollati a tutte le opportunità del Salone e del Padiglione 20, ricordatevi di seguire costantemente gli aggiornamenti pubblicati sul sito: www.fishingshow.it.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: