News

Il mitico Kozo Okubo finalmente in Italia

Di redazione pubblicato il 06/09/12

Sembra un sogno ma è realtà!! Ora è ufficiale: il grande Kozo Okubo sbarcherà per la prima volta in Italia in esclusiva per il Conero International Tuna Contest di Ancona del prossimo 15/16 Settembre (http://adriatictournament.com/conero-contest/)

Una notizia bomba che da ancor più lustro ad un evento Internazionale di cui ormai si parla da svariati mesi e che è ormai alle porte. Per chi non fosse pratico di pesca tropicale, Kozo Okubo rappresenta in assoluto una vera leggenda vivente, tra i massimi esponenti al mondo capace di effettuare catture da sogno come il GT di oltre 70kg presentato nella foto qui a lato.

 

Da svariati anni Kozo-san mette la sua grande esperienza al servizio di aziende del calibro di Hammerhead, Decoy e SMITH per sviluppare prodotti specifici dalle incredibili potenzialità spaziando dalle tecniche specifiche in saltwater ad esperienze di pesca più estreme nei più selvaggi fiumi tropicali.

 

Carattere estremamente eclettico, riesce con la sua grande carica a stimolare la passione verso questo nostro amato sport, con ironia e grandissimo senso del rispetto per la preda. La serie di DVD “Legend” da lui realizzata è tra le collane di DVD più vendute al mondo, Legend 5 e Legend 8 sono due veri e propri DVD cult della pesca tropicale.

 

La presenza di Kozo Okuno durante la 2 giorni di Ancona sarà attiva, impegnato in dimostrazioni tecniche ed in dibattiti durante il pomeriggio del 15 Settembre… e partecipando alla gara del 16 settembre con il Team Ufficiale SMITH Japan insieme a Mr. Ogasawara.

 

Non fatevi scappare questa opportunità … potrete avere la fortuna di stringere la mano e magari strappare una foto o un autografo ad un vero mito.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: