News

Importante comunicazione di Old Captain

Di com. stampa pubblicato il 26/11/11

La OLD CAPTAIN S.r.l. si espone in prima persona contro le pratiche  commerciali on line lesive dei diritti del consumatore e della  correttezza commerciale. A partire dalla stagione 2012 appena iniziata  l'azienda di Busto Arsizio ha avviato la campagna MAP - MINIMUM  ADVERTISED PRICES in collaborazione con alcune delle migliori aziende  importate in esclusiva per l'Italia (SMITH e ZEBCO EUROPE) che hanno  appoggiato con entusiasmo questa iniziativa. Obiettivo di questo  ambizioso progetto è quello di uniformare i prezzi di vendita on line  proposti dai vari siti specializzati, selezionando i propri partner  commerciali e tutelando in questo modo i consumatori contro i timori di  siti poco sicuri o di scarsa solidità commerciale.

Secondo Giuseppe Castiglioni, direttore commerciale della Old Captain  S.r.l., la miglior strategia per stimolare i consumatori in questo  periodo di profonda crisi di liquidità e di stimoli all'acquisto, è  proprio quella di diffondere una consolidata percezione di sicurezza che  tolga ogni dubbio sulla effettiva finalizzazione dell'acquisto. Troppo  spesso infatti, dietro brillanti vetrine virtuali con prezzi totalmente  fuori mercato o molto spesso nascosti dietro proposte private, si  nasconde l'insidia di pratiche commerciali poco corrette o di  importazioni parallele che oltre a penalizzare molti commercianti del  settore danneggiano principalemente i consumatori che si trovano  scoperti, molte volte, dalle normali garanzie sull'acquisto. In tal  senso con la campagna MAP la Old Captain vuole anche assicurare che  tutti i siti ed i negozianti aderenti saranno in grado di fornire  l'assistenza e la garanzia originale Old Captain su tutti i prodotti  venduti a prezzi MAP.

I primi prodotti sottoposti a questa iniziativa sono quelli di maggior  lustro per la OLD CAPTAIN, tra cui le canne SMITH, i mulinelli top della  gamma QUANTUM, i prodotti FIN-NOR e la gamma di canne e mulinelli BLACK  CAT ma molto presto questa campagna verrà estesa a molti altri prodotti  e marchi per i quali l'azienda ha già avviato una serie di incontri con  le varie case madre.

per maggiori info visita il sito OLD CAPTAIN

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: