Di Stefano Zucchetti pubblicato il 22/04/13
Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione di Stefano Zucchetti.
Ciao Gionata, purtroppo debbo segnalare l'ennesimo episodio d'inquinamento nel Sebino, rimandando ai seguenti articoli:
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/13_aprile_18/mucillagine-iseo-212709291592.shtml
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/368915_iseo_allarme_lago_rosso_non_era_cos_da_anni/
E' un disastro. Se non si decidono davvero a mettere subito i depuratori, soprattutto in Valle Camonica, e a farli funzionare come si deve, il lago diventerà un'enorme fogna e di vivo ci resteranno solo alghe e mucillaggini. Non voglio credere che le amministrazioni locali e regionali siano così ottuse da non capire cosa sta succedendo e cosa si sta rischiando!
Stefano Zucchetti
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!