Di redazione pubblicato il 13/11/11
Coni Toscana sempre più tricolore: la Giornata del Dirigente la cerimonia annuale più importante promossa dal Comitato Regionale che si terrà domani 10 novembre alle ore 16 nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, sarà un omaggio ai 150 anni dell’Italia Unita ed alle prossime Olimpiadi di Londra 2012. In sala, alla presenza del vicesindaco di Firenze Dario Nardella, del vicepresidente del Coni nazionale Riccardo Agabio, del presidente del Coni Toscana Paolo Ignesti e del viceprefetto di Firenze Anna Chiti Batelli, “sfileranno” quasi settanta dirigenti delle federazioni ed associazioni sportive della Toscana, premiati dalla massima istituzione sportiva regionale.
Una vita dedicata allo sport, questa la motivazione del premio speciale di cui sarà insignito il Presidente Federale Ugo Claudio Matteoli.
Da oltre quarant'anni dirigente nella Federazione, attualmente ricopre i prestigiosi incarichi di Presidente della Fipsas nazionale (Federazione italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee) e di quella internazionale (FiPsed) con energia, impegno ed incondizionata passione per favorire al massimo lo sviluppo e la diffusione della pratica delle molteplici attività sportivo-agonistiche federali.
Anche un altro dirigente federale, toscano doc, riceverà il riconoscimento quale dirigente sportivo per il 2011 per l'ottimo lavoro svolto per la FIPSAS in occasione dei Mondiali di Pesca Sportiva. Si tratta del Consigliere Federale Maurizio Natucci, vice presidente del Settore Sportivo Acque Interne e responsabile della squadra azzurra seniores di pesca al colpo.
fonte sito FIPSAS.it
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!