Di Gionata Paolicchi pubblicato il 21/04/10
2 MEMORIAL SPINNING NICO OGGIONI, FINALE “Plus Fishing Tournament!, domenica 18 aprile Lago Arcadia di Pontirolo Nuovo (Bg).
Sotto una fastidiosa pioggia ha preso il via la 4° Edizione del “Memorial Spinning Nico Oggioni” organizzato dal Predator Fishing Club di Bergamo che ha visto confrontarsi ben 60 concorrenti giunti da tutta l’Alta Italia! I premi in palio eran veramente “succulenti”! Un viaggio in Irlanda offerto con grande generosità dalla prestigiosa Casa Rizzini di Mullingar specializzata nelle pesca al LUCCIO, per il Primo Classificato di “giornata”! Un viaggio in Svezia offerto brillantemente dall’Agenzia Fish Mania Travel per il vincitore finale del”PLUS FISHING TOURNAMENT”,Più attrezzatura di altissimo livello offerta dalla “PLUS FISHING” a tutti i classificati.
Son state catturate complessivamente 20 trote,4 lucci e un black bass. A salire sul podio dei vincitori,sul gradino più alto, per ciò che concerne il “Memorial" è stato il bravissimo angler dello Spinning Club Sampei, Fabio Franzoni, che ha catturato,(e rilasciato, siccome la gara si è svolta all’insegna del NO-KILL) sette bellissime trote.! Ad aggiudicarsi invece il Viaggio in Svezia è stato il “solito” Andrea Lumassi,veterano di numerose vittorie in gare di pesca organizzate dal PFC CHE ANCHE STAVOLTA NON SI è FATTO SMENTIRE! Lumassi,,fisherman di Torre de’ Roveri, ha catturato 2 trote e un luccio e in base ai punteggi accumulati nelle precedenti gare ha potuto conquistare il primato in classifica! Il premio BIG FISH è andato invece a Podavite Cristian grazie alla cattura di un bel luccio di kg 3,150 con un’ esca artificiale autocostruita. Il premio “Pierino” se lo è infine conquistato il piccolo e abile dodicenne Davide Biasi,giovane promessa dello Spinning!
Grande commozione alle premiazioni dove si è ricordato il nostro Caro Socio Nico Oggioni con un bellissimo e toccante discorso del Socio Pfc Giovanni Gigliuto che ha toccato le corde dei sentimenti e delle emozioni di tutti i presenti.Come “Miss Plus Fishing” è stata “incaricata” Marzia Sala fidanzata di Nico nonché Ottima Pescatrice a spinning che ha premiato i vincitori delle suddette gare!Prima delle premiazioni tutti i pescatori si sono radunati sotto il Gazebo per il sospirato rinfresco offerto come da prassi dai Predator Fishing Club e fra uno sfottò ed un bicchiere di vino vincitori e vinti hanno stretto Amicizia per future battute di pesca insieme.
CLASSIFICA DI “GIORNATA,” Memorial Spinning Nico Oggioni.
1) Franzoni Fabio –Vince Viaggio in Irlanda!
2) Bresciani Alberto
3) Mazza Andrea
4) Podavite Crisian
5) Lunassi Adam
CLASSIFICA “PLUS FISHING TOURNAMENT”
1) Lumassi Adam – Vince Viaggio in Svezia!
2) Franzoni Fabio
3) Mazza Michele
4) Mazzardi Fabrizio
5) Garghentino Gabriele
6) Di Renzo Salvatore
p.s. Si ringraziano per la collaborazione :
SPINNING CLUB SAMPEI di Brescia
Casa Rizzini Irlanda
Fish Mania Travel
Plus Fishing
Lago Arcadia
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!