Di comunicato stampa pubblicato il 12/02/16
PUT-OVER 100G 4.8M TWO TIPS: Progetto rivoluzionario nel settore delle canne con cimini intercambiabili, prendendo spunto dallo stile di pesca Portoghese e Spagnolo abbiamo creato una canna in grado di gestire sia i piombi da 50 grammi per la pesca sottoriva che i piombi da 110 grammi (reali) per la pesca a distanze no ad oggi irraggiungibili da canne da baech ledgering; rimarrete stupiti dalle performance balistiche di questa leggerissima canna. Inoltre la sua lunghezza vi per-metterà di utilizzare anche i travi lunghi per la ricerca dei pesci di galla su spiagge profonde.
PUT-OVER 140G 4.6M: Progetto molto ambizioso, riuscire a pescare a grandi distanze con travi light (0.30/0.40 mm) e senza rovinare le esche, semplicemente eseguendo un lancio abo- ve. La particolare azione della cima permette di gestire piombi con un range molto ampio (ideale 70/130 gr). L’azione progressiva aiuta nel recupero e riduce il rischio di slamature e rotture di nali superlight.
PUT-OVER 170G 4.5M: Progetto totalmente di erente dal modello più corto (4.3 mt); non ab- biamo semplicemente allungato i pezzi, ma abbiamo sviluppato dei mandrini con pro li nuovi, in modo da poter avere la massima resa in termini di prestazioni balistiche. L’azione progressiva vi permetterà di pescare a lunghe distanze anche senza dover e ettuare un lancio angolato, inoltre il cimino in carbonio pieno vi farà rimanere in pesca anche con mare formato e vi segna- lerà ogni movimento del trave. Su questo modello sono stati e ettuati test con shock leader sia in nylon che in multi bra, quest’ultimo è risultato molto performante se abbinato a lanci side.
PUT-OVER 200G 4.5M: Progetto totalmente diverso da tutte le altre darkside in collezione, partendo dalle basi della “Elite Oceano”, (che è risultata la più apprezzata della precedente serie), abbiamo sostituito gli innesti put-in con quelli put-over, ottenendo così un pro lo delle sezioni A-B molto conico. Il risultato è una canna dalle prestazioni mai viste no ad oggi con lanci Side, rimarrete stupidi dalla facilità di caricamento del pedone e dall’incredibile rilascio di potenza del pezzo centrale. L’azione del cimino in carbonio pieno vi permetterà di rimanere in pesca anche in condizioni extreme senza mai spiombare.
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!