Di redazione pubblicato il 23/03/22
Un palinsesto tutto nuovo!
Carissimi amici di Italian Fishing TV, ecco a voi la nostra nuova programmazione!
Partiamo con Colmic: sullo sfondo, il golfo di La Spezia, protagonisti, Jacopo Falsini e Cristian Matteoli. Una adrenalinica e appassionante sessione di pesca a bolognese, alla ricerca di orate e sparidi.
Con Tubertini, andiamo a Cannes, per una pescata a bolognese d'oltralpe.
Seika, invece, ci porta sul lago di Teramo, con Carlo Renato Filoni e Pierluigi Pezzoli per trucchi e consigli su una delle tecniche più amate: il trout area.
Insieme a K-Karp, scopriamo la terza parte del video appartenente al format "Appunti di Carpfishing", dedicato alle nozioni base del carpfishing.
Il calamaro è il protagonista di questa nuova puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non perdetevela, giovedì sera alle ore 21!
Infine, presentiamo la nuova puntata di CODICE BLU, il talk show firmato Fipsas e Fiops, dedicato alla pesca sportiva. Oggetto della puntata è stata una riflessione sull’agonismo federale e sul suo valore in termini di marketing territoriale.
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !
Seguiteci!!!
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!