Di redazione pubblicato il 09/02/22
Febbraio: un nuovo palinsesto per voi!
Carissimi amici di Italian Fishing TV, un nuovo mese è iniziato, e porta con sé una programmazione tutta nuova!
Partiamo subito con il terzo appuntamento del format Tubertini "Serie Feeder". Alessio Casilli e Lorenzo Sinibaldi ci portano all'impianto di pesca sportiva del lago Tre Denari, ad affrontare una sessione invernale e per provare i nuovi prodotti Tubertini.
Dalle Ghiacciaie sul Reno, in provincia di Pistoia, ecco il video Herakles. Questo spot, che sta diventando un must per tutti gli appassionati, è il luogo perfetto dove mostrare e testare al massimo tutte le novità dedicate alla disciplina del Trout Area.
Nona puntata per il format Trabucco "Surfcasting Academy": Roberto Ripamonti, stavolta, ci porta al porto di Riposto, in Sicilia, precisamente in provincia di Catania. Sfondo di questa pescata ad orate, l'Etna!
Insieme a Scorziello, scopriamo il nuovo episodio della serie "Strike In". Nando Sessa ci porta a Marina di Ragusa, a pesca di calamari con i nuovi prodotti Jatsui.
"Avanti Insieme", il sempre atteso format FIPSAS e FIOPS, è in onda con un nuovo appuntamento. Insieme a Francesco Ruscelli, e all'ospite speciale Ugo Claudio Matteoli, un bilancio dell'attività politico-istituzionale, svolta nel 2021.
Il calamaro è il protagonista di questa nuova puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non perdetevela, giovedì sera alle ore 21!
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !
Seguiteci!!!
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!