News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing Tv dal 10 luglio 2023

Di redazione pubblicato il 11/07/23

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  questa settimana inizia con una programmazione nuova di zecca, che come sempre riserverà tantissime sorprese.
 
Partiamo subito con una grande novità in palinsesto: nasce il nuovo format firmato Italian Fishing TV "Testiamoli", in cui in ogni appuntamento andremo appunto a testare e vedere sul campo motori, imbarcazioni e attrezzature nautiche al servizio della pesca sportiva. In questa prima puntata, insieme a Luciano Pau, saremo sul Lago Maggiore per provare i nuovi motori Suzuki DF350 AMD e i 300 cavalli BMD.
 
Quarto episodio per Trabucco e la nuova stagione di "Passione Surfcasting": Marcello Messina e Salvo Bonaccorso ci portano a Punta Faro, forse una delle spiagge più profonde di tutta la costa siciliana, per una sessione di pesca davvero interessante.
 
Con Rapture e il format "Predator Zone", andiamo a Milano, precisamente sui navigli, per una divertentissima giornata a street fishing insieme a Marco Iseppi e Simone Carlin.
 
Doppio appuntamento per Colmic in questa nuova programmazione: per il format "Fresh Water Mania", andremo a Sarzana, esattamente nel fiume Magra, insieme a Francesco Ruscelli, Jacopo Falsini e Maurizio Fedeli per scoporire trucchi e segrati di una delle tecniche più amate, la bolognese. Poi, per il format "Salt Water Mania" andremo a Donoratico, insieme al team Colmic e a Francesco Ruscelli, per testare un gioiello di casa Colmic, la Zero7, la nuova canna top di gamma per la pesca a surfcasting.
 
Con Tubertini e Marco Volpi andiamo a Livorno per una giornata all'insegna di dentici in verticale con le nuovissime canne Meloria.
 
Insieme a Lineaeffe, riviviamo la prima prova del Fishing Ferrari Boat Challenge, tenutasi domenica 11 giugno a Fano: gara di pesca da natante allo sgombro a bolentino organizzata dal Fisherman Club.
 
Una nuova e simpatica avventura della serie di casa Olympus: "E noi peschiamo così", dedicata alla pesca al totano. 
Protagoniste le Totanare "Combat Squid", che, partendo dalle acque di Procida e di Pozzuoli, ci porteranno nei fondali di Ischia per la pesca a grandi totani. Nando Sessa e Orsola Cillo, con la loro consueta simpatia, non mancheranno di presentarci al meglio le attrezzature Olympus e la maestosità di questi luoghi, ricchi di fascino, tanta storia e cultura ed anche l'alta gastronomia napoletana.
 
La FIPO, Federazione Italiana Produttori Operatori Articoli Pesca Sportiva, ci presenta il progetto SPLAS, che prevede la sostituzione delle plastiche nella molluschicoltura, dall'allevamento alla distribuzione, per un'acquacoltura sostenibile.Meno plastica, meno rifiuti in mare, e più sicurezza.
 
Per il format Italcanna "Qui come si Fa", Raffaele Nappo ci porta all'Elba, per insidiare tanute a bolentino! Giovedì sera alle ore 21!
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: