Di redazione pubblicato il 14/05/24
Carissimi amici di Italian Fishing TV, il nuovo palinsesto è ricco di nuovi video e di sorprese per voi!
Iniziamo subito con il nuovo video Scorziello: Mattia Giovannini, a pesca col matto, ci porta a Bacoli, alla scoperta di una nuova tecnica: l'Hollow Core.
Franco Mancini ci porta alla scoperta della nuova serie di canne da bassfishing premium di casa Herakles, durante un'impegnativa sessione di pesca di inizio primavera
Prima puntata della nuovississima stagione di Trabucco "Passione Surfcasting". Con Giuseppe Alesi e Marcello Messina andiamo nella spiaggia di tre fontane, in provincia di Trapani.
Continuiamo con Tubertini: i laghi Hakuna Matata fanno da scenario ad una giornata di pesca a method e a pellet feeder con Matteo Tubertini e Carlo Renato Filoni; e poi, Gianluca Meniconi ci porta in Puglia, precisamente nel porto di Brindisi, per un'emozionante sessione di pesca a bolognese.
Con Fipsas andiamo sul lago di Pietrafitta, per un'interessantissima iniziativa dedicata ai pescatori di carpfishing under 22: una giornata di stage, con al fianco lo staff tecnico federale, e la possibilità di partecipare alle finali dei campionati italiani a coppie.
E poi, ci spostiamo a Viterbo, per il Campionato del Mondo maschile e femminile di longcasting.
Nuova puntata per il format Italcanna "Qui come si fa": Raffaele Nappo questa volta ci porterà nel Salento, per il 28° Campionato Italiano di Surfcasting.
Non perdetevi l'appuntamento, giovedì sera in prima serata!
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !
Seguiteci!!!
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!