Di redazione pubblicato il 10/03/22
Marzo: un nuovo palinsesto per voi!
Carissimi amici di Italian Fishing TV, la nostra nuova programmazione è come sempre ricca di filmati inediti! Per prima cosa, vogliamo dare il benvenuto nei nostri palinsesti ad Asso Fishing Line e ai suoi video pieni di consigli e di sorprese! In questa programmazione, conosceremo i prodotti 2022 dell'azienda, tra cui anche i fili per la pesca a drifting al tonno rosso e i fili da bobina per la pesca alla carpa.
Continuiamo con Herakles, e il suo video dedicato allo spinning nella splendida cornice dello stagno di Is Benas, insieme ad Alessandro Bacchetti e Niccolò Stefanucci.
Trabucco propone due novità: quarta puntata per il format "Lake Trout Academy", nel quale scopriremo insieme a Daniele Bonetti 5 trucchi e segreti per la pesca della trota in lago; poi, ci spostiamo in mare con Saverio Rosa, per una sessione di pesca a traina con esca morta, alla ricerca di dentici e ricciole.
Con Tubertini andiamo a Marina di Ravenna, per una battuta di pesca allo sgombro ricchissima di consigli e di sorprese!
Scorziello, per il format "Strike In", ci porta nel porto di Marina di Ragusa, per una pescata a traina col vivo ai dentici corazzieri: in azione, le nuove Black Phantom!
Il calamaro è il protagonista di questa nuova puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non perdetevela, giovedì sera alle ore 21!
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !
Seguiteci!!!
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!