News

Onda Abatese iniziativa in Campania il 15 ottobre

Di redazione pubblicato il 04/10/23

Libertà, serenità, curiosità. E se vi dicessimo che stiamo realizzando un evento che sia un connubio di scoperta, da queste tre parole chiave?

 Il prossimo 15 ottobre, vi coinvolgeremo nell'affascinante mondo della pesca, anche se siamo lontani dal mare che tanto amiamo. Il come faremo... lo lasceremo alla vostra curiosità!

 Saremo direttamnte noi, insieme con il Consigliere Comunale Salvatore Nastro e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Lenza Stabiese, a ricreare in paese un percorso unico e coinvolgente, pensato appositamente per i più giovani. Vogliamo offrirgli l'opportunità di toccare con mano la bellezza e la delicatezza del nostro ecosistema, anche qui, a Sant'Antonio Abate!

 Riveleremo a breve tutti i dettagli, ma intanto, segnate sul calendario questi due appuntamenti, ad ingresso gratuito e libero per chiunque voglia prepararsi ad un'avventura emozionante che ci mostrerà come, anche senza avere il mare sul nostro territorio, possiamo apprezzare e rispettare la bellezza del nostro ambiente naturale.

 Vi aspettiamo numerosi, pronti a scoprire insieme questa nuova e straordinaria iniziativa!

#OndaAbatese


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: