News

Pescareonline sbarca in terra di Bari il 14 e 15 Gennaio!

Di Marco de Biase pubblicato il 07/01/12

Cari amici di Pescareonline,

è tutto pronto per il tour di due giorni in compagnia di Gionata Paolicchi, che soggiornerà in terra di Bari ospite dell' Associazione Pescanet! 

L'agenda. Si parte sabato 14 alle ore 19 con una presentazione di prodotti presso un esercente convenzionato con Pescanet, occasione di ritrovo che permetterà ai partecipanti di conoscere Gionata e spaziare in discussioni sulla pesca a 360°, vista la sua notevole esperienza per il settore mare. Nella mattinata seguente, alle ore 8.30 di Domenica 15 gennaio, avrà luogo il grande evento: un corso di pesca per bambini ed approfondimento tecnico per i più grandi, presso il Molo San Nicola a Trani, con partecipazione gratuita ed aperto a tutti! Non vi sono infatti costi di ingresso; l'obiettivo principe è la promozione della pesca come attività sociale ed hobbystica anche tra i più giovani, con un occhio particolare verso i neofiti che necessitano di consigli. Si potrà contare sull'esperienza di Gionata, pescatore a 360°, reporter, giornalista pubblicista, fotografo, regista, presidente de La Pesca del Cuore e direttore di www.pescareonline.it , il sito di pesca numero uno in Italia!

La location: il porto di Trani. La scelta di una location così particolare non è affatto casuale. Innanzitutto Trani è una famosa località balneare del basso Adriatico, nota a tutti per la Cattedrale romanica che si affaccia verso il mare, un tempo protagonista di spot televisivi. Negli anni '60 e '70 ha rappresentato la meta turistica di cantautori quali Mina e Battisti mentre Giorgio Bocca, nei suoi scritti, l'ha definita "un sogno di città". L'aspetto pesaggistico si concilia alla perfezione con una notevole qualità delle acque, sponde pulite e disponibilità di spazi per eventi come il nostro. Un porto, quello di Trani, ideale per una sessione di pesca alla spigola, cefalo e pesce di superficie con l'esperienza di Marco de Biase, in veste di tutor tecnico e didattico. Il Pescanet Team e Gionata Paolicchi guideranno i partecipanti in un'avventura in riva al mare, fatta di complicità ed amicizia. Al termine dell'evento è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione per tutti i partecipanti.

Si accettano prenotazioni per il pranzo sociale in una trattoria con cucina tipica Pugliese.

Per maggiori informazioni potete visitare il link http://www.pescanet.it/news.php?id=223 oppure telefonate al 389 13 08 938.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: