News

Torna Amarcord, giunto alla settima edizione

Di redazione pubblicato il 20/12/11

7° edizione di Amarcord

Dedicato Alla memoria di Edoardo Casoni

Dopo il successo delle prime sei edizioni, lo staff di «Pescareonline» (coadiuvato dall’organizzazione del Fishing Show-FIPO) promuove la settima edizione di “Amarcord” . Dedicato alla pesca sportiva, questa edizione avrà inizio il 1° gennaio 2012 e terminerà il 15 febbraio 2012. La cerimonia di premiazione si svolgerà, invece, durante l’edizione 2012 del Fishing Show, in programma a Bologna Fiere domenica 26 febbraio ore 13 circa presso l'Università della pesca padiglione 36.

Come ormai tradizione anche questa edizione è dedicata alla memoria di Edoardo Casoni: amico, utente, collaboratore di Pescareonline nonché concorrente alle prime due edizioni di «Amarcord».

Lo spirito di Amarcord è ben spiegato da ciò che si richiede ai partecipanti:

Aprire i cuori e la mente per parlare di un aneddoto, di una storia, di qualcosa accaduto nella vostra infanzia o nella vostra giovinezza purché concernente la pesca sportiva. La descrizione di un personaggio, di una pescata, oppure di qualunque altra cosa che, sia pure non scritta con mano professionistica, possa comunque farci sognare, farci pensare o farci tornare con nostalgia ai tempi della nostra infanzia o adolescenza.

Il regolamento è il seguente:
Potete mandare un testo con foto o no, o una poesia, sempre con foto o senza foto.
Non importa la lunghezza, così come non importa che il racconto sia inedito o meno: basta che sia scritto di vostro pugno e che ci possa pervenire entro il 15 febbraio 2012.

Per tutti i partecipanti di questa edizione, ingresso gratuito in fiera, previo avviso via mail della presenza al Fishing Show entro il 20 febbraio 2012.


La partecipazione è gratuita.
Premi:
Il primo classificato vince un buono acquisto di euro 350 presso il negozio  General Fishing www.generalfishing.it  , per il secondo classificato buono acquisto di euro 150 e di 75 euro al terzo classificato, sempre presso il negozio General Fishing di Agliana (PT) che ringraziamo per l’occasione assieme al suo titolare Stefano Chellini
La giuria anche quest’anno è composta da Gionata Paolicchi, Direttore di Pescareonline, Davide Andreoli, vincitore delle prime due edizioni del concorso; Sergio Farina vincitore della 3° e 4° edizione.
INVIATE I VOSTRI LAVORI A: info@pescareonline.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: